IMI EDN » Terapie odontoiatriche

Le terapie odontoiatriche disponibili nei centri IMI-EDN

I centri odontoiatrici IMI-EDN sono specializzati in un’ampia gamma di terapie per la prevenzione e cura delle patologie del cavo orale, oltre che in trattamenti innovativi e tecnologici per la cura della malattia parodontale. La costante opera di ricerca, unita all’alto livello di professionalità dei nostri specialisti, ci consentono di formulare diagnosi precise basate su tecniche evolute e di proporre le terapie più idonee al miglior recupero funzionale ed estetico.

I nostri odontoiatri vantano lunga esperienza in ambito endodontico, gnatologico, dell’odontoiatria conservativa, della chirurgia orale e in altre specializzazioni mediche e gestiscono in modo puntale non soltanto la parodontite e le più diffuse patologie del cavo orale, ma anche quelle che colpiscono le articolazioni temporo-mandibolari e le ossa mascellari, correggendo eventuali anomalie con interventi mirati.

Tutti i nostri trattamenti odontoiatrici sono orientati alla massima personalizzazione e alla minima invasività, così da incrementare il benessere del paziente riducendo al minimo il discomfort fisico e psicologico talvolta legato a questo genere di cure.

Terapia non chirurgica della parodontite

Trattamento minimamente invasivo della malattia parodontale con il protocollo PERIOBLAST™, basato su laser e microscopio operatorio.

Trattamento della perimplantite

Tecnologie avanzate per la cura della perimplantite con laser e microscopio operatorio per un’efficace riduzione della carica batterica.

Estetica

Faccette adesive e trattamenti dentali mirati finalizzati a ricreare il corretto allineamento dei denti e il profilo naturale delle gengive.

Implantologia dentale

Impianti dentali microinvasivi e rapidi e trattamenti di implantoprotesi finalizzati al minimo discomfort da parte del paziente.

Odontoiatria

Trattamenti odontoiatrici ed endodontici, terapie ortodontiche, interventi di chirurgia orale ed estrazione con il minimo discomfort dei denti del giudizio.

Scrivici per fissare un appuntamento
Torna su