IMI EDN » Chi siamo » Finanziamenti

Finanziamenti

L’accesso a cure eccellenti è un diritto di tutti

I centri IMI-EDN propongono modalità di finanziamento delle cure odontoiatriche a interessi zero o a tassi agevolati.

Sia nel finanziamento ad interessi zero sia in quello a tasso agevolato tutti o una parte degli interessi sono a carico di IMI-EDN.

Tale sostegno rappresenta un aiuto stabile che vogliamo offrire ai nostri pazienti e alle loro famiglie per poter favorire una maggiore accessibilità ai nostri servizi odontoiatrici.

Per IMI-EDN, la priorità è che tutti possano avere l’opportunità di curarsi, di mantenere in funzione i propri denti e di sorridere.

Le modalità di pagamento disponibili in IMI-EDN

I nostri centri odontoiatrici mettono a disposizione del paziente diverse modalità di pagamento così da andare incontro a ogni tipo di esigenza.

  • Pagamento standard: avviene al termine di ogni appuntamento e interessa la prestazione appena eseguita. L’importo della prestazione è pari al prezzo di listino previsto dal preventivo sottoposto preliminarmente al cliente.
  • Pagamento anticipato: prevede il saldo dell’intero importo prima dell’inizio dei trattamenti oppure al primo appuntamento, e permette al paziente di beneficiare di uno sconto dell’8% sul totale del preventivo concordato. Per importi elevati è inoltre possibile richiedere alla segreteria le necessarie informazioni per organizzare un pagamento anticipato in due o tre soluzioni.
  • Pagamento a rate con finanziamento: prevede un finanziamento classico per importi fino a 30,000€. Il paziente avrà la possibilità di scegliere il numero delle rate totali e l’eventuale finanziamento completo a tasso zero.
  • PagoDIL: permette di ottenere una rateizzazione a tasso zero fino a un massimo di 5000€ e fino a 12 mesi e offre comunque al paziente la possibilità di scegliere in quante rate suddividere l’importo. La procedura è semplice, molto rapida e prevede l’utilizzo di una carta di credito o di un bancomat, della tessera sanitaria e di un documento d’identità.
Scrivici per fissare un appuntamento
Torna su