Le nostre tecnologie
EXCELLENCE DENTAL NETWORKPrenota una visita
Chiama il numero verde
Le tecnologie più evolute per la cura della parodontite
I centri odontoiatrici IMI-EDN mettono a disposizione del paziente le più avanzate apparecchiature per il trattamento della malattia parodontale.
L’elevato standard tecnologico di IMI-EDN non si limita tuttavia alla pratica operatoria: anche il percorso diagnostico che affrontano i nostri pazienti si avvale delle più evolute strumentazioni. La Tomografia Assiale Computerizzata ci permette di valutare i volumi ossei, i difetti e le peculiarità anatomiche nonché la disposizione spaziale nelle tre dimensioni degli elementi e delle lesioni di diversa natura; lo status endorale completo visualizzabile in digitale sui nostri monitor garantisce una più dettagliata immagine radiografica dei denti.
Un protocollo di cura biologicamente guidato
Il nostro protocollo di cura è definito biologicamente guidato poiché è stilato ad hoc sulle caratteristiche proprie di ogni paziente e sullo stato della malattia parodontale.
Le innovative tecnologie applicate alla biologia molecolare delle quali si avvale il laboratorio Biomolecular Diagnostic ci permettono di ottenere una accurata analisi della flora batterica delle tasche parodontali (analisi microbiologiche) e della qualità della risposta immunitaria ed infiammatoria modulata dall’espressione genica tipica del soggetto (test genetico).
©2020 Prevenzione e Servizi Sanitari Srl | P.IVA 05723190483 - Isc.rea FI-569491 - Cap.soc. 50.000 i.v. | All rights reserved | SEO by Naxa