Emergenza COVID-19: Le sedi IMI EDN restano aperte assicurandoti la massima sicurezza

Le ultime settimane sono state particolarmente complesse per la gestione delle attività quotidiane: dal lockdown al distanziamento sociale, ciascuno di noi ha dovuto modificare profondamente le proprie abitudini per fare la propria parte nel controllo dell’epidemia da Coronavirus.

In tutte le sedi IMI-EDN, l’aspetto della sicurezza dei nostri pazienti è da sempre uno dei nostri valori fondamentali e guida tutte le nostre procedure. Sin dalla nostra fondazione, siamo orgogliosi di aver messo in atto accurati protocolli che ci permettono di offrire a chiunque venga a trovarci un altissimo grado di igiene, sanificazione e sicurezza intesa nel suo senso più ampio.

A partire dagli elevati e costanti livelli di pulizia delle nostre sedi sino all’evoluzione tecnologica delle nostre procedure, operiamo in modo tale da influire sulla salute dei nostri pazienti soltanto positivamente. E in particolare in questo delicato momento, abbiamo proceduto a intensificare ulteriormente le nostre norme operative per innalzare ulteriormente il livello di igiene e sicurezza delle nostre strutture.

Cosa significa questo, in termini pratici?

Che puoi rivolgerti a noi in ogni momento e senza alcuna preoccupazione. Non soltanto le nostre sedi sono aperte e operative, disponibili a supportarti e seguirti nel tuo percorso di guarigione, ma ti garantiscono anche la sicurezza che meriti. Un esempio su tutti è rappresentato dal nostro costante utilizzo del microscopio operatorio: uno strumento tecnologicamente evoluto, che non soltanto ci permette di operare al meglio raggiungendo zone della tua bocca altrimenti invisibili, ma anche di intervenire mantenendo un grado di distanza fisica dal tuo viso che le procedure tradizionali non sarebbero in grado di offrire.

Tecnologia, innovazione, igiene, eccellenza del trattamento e sicurezza sono tutti valori chiave nel servizio che le sedi IMI-EDN mettono a disposizione dei loro pazienti.

Manchi solo tu. Contattaci subito per una consulenza o per prenotare una visita presso il centro IMI-EDN più vicino: siamo in tutta Italia, e ti aspettiamo. 

Informazioni sull'autore

Scrivici per fissare un appuntamento
Torna su