Ci prendiamo cura del sorriso degli italiani

Come? Con tecnologie all’avanguardia e protocolli di terapia parodontale minimamente invasivi

Da quasi vent’anni, i centri odontoiatrici partner del marchio IMI-EDN si prendono cura del sorriso degli italiani con terapie e tecnologie all’avanguardia basate su un approccio minimamente invasivo.

I vantaggi del protocollo PERIOBLAST™ per la cura della parodontite sono numerosi e immediatamente percepibili: il medico procederà all’esecuzione dell’intera sequenza terapeutica al microscopio, decontaminando profondamente le tasche parodontali e riducendo o addirittura eliminando sanguinamento e infiammazione.

Sicuro, affidabile e minimamente invasivo: ecco il protocollo Perioblast per la cura di parodontite e perimplantite

Siamo stati i primi in Italia – e tra i primi nel mondo – a trattare la parodontite e la perimplantite con una terapia basata sull’utilizzo integrato di microscopio operatorio, laser ad alta potenza e innovative analisi biomolecolari: questo iter terapeutico si chiama protocollo Perioblast e ha già permesso la guarigione clinica di oltre diecimila pazienti affetti da perimplantite o malattia parodontale.

Nella maggior parte dei casi, Perioblast è la migliore alternativa al protocollo parodontale chirurgico tradizionale e assicura la guarigione dei tessuti e la ricrescita naturale dell’osso senza l’impiego di bisturi e anestesie.

Scegli il protocollo minimamente invasivo e non doloroso che elimina i sintomi e le cause della parodontite.

Hai bisogno di ulteriori informazioni o approfondimenti?

Il nostro customer care interno è a tua disposizione!

affidabilità cura della parodontite

Siamo affidabili

I nostri migliori ambasciatori sono i nostri pazienti e tutte le loro testimonianze sono vere.

Scopri le loro storie!

i nostri medici sono reali

Ci mettiamo la faccia

Le fotografie presenti sul nostro materiale informativo sono tutte reali.

un network di eccellenza per le cure odontoiatriche

Siamo un network

I nostri protocolli terapeutici sono condivisi in tutte le sedi, e periodicamente organizziamo eventi formativi di aggiornamento per tutto il nostro staff.

Ricerca scientifica e esperienza clinica per la terapia parodontale

L’approccio è scientifico

Il nostro team di ricercatori ha pubblicato numerosi articoli scientifici sulla parodontite e altre condizioni del cavo orale: puoi scoprirli qui.

finanziamenti per cure odontoiatriche

Pagamenti flessibili

Finanziamenti a tasso zero e/o a tassi molto vantaggiosi, convenzioni e possibilità rateizzazione tramite carta di credito.

cure dentali certificate ISO 9001

Qualità rigorosa

Siamo certificati ISO 9001 e vantiamo un rigoroso sistema di controllo qualità interno.

trasparenza nei nostri protocolli di cura parodontali

Siamo trasparenti

La prima visita nei nostri centri ha un costo di 70 euro. Nessuna ulteriore prestazione viene eseguita senza che il paziente abbia letto, compreso e firmato il piano terapeutico personalizzato formulato dall’odontoiatra.*

cura per la piorrea a lungo termine

Risultati a lungo termine

Le nostre terapie possono mantenere il cavo orale in buona salute per tutta la vita grazie a un protocollo di follow-up fatto di controlli, regolari sedute di igiene orale professionale ed eventuali rientri laser.

Richiedi una consulenza gratuita

I nostri centri odontoiatrici non sono comodi da raggiungere per te e vorresti saperne di più prima di venire a trovarci?

Inviaci un’e-mail con i tuoi dati e una panoramica dentale aggiornata: ti offriremo gratuitamente la nostra consulenza!

Ricorda che il servizio di consulenza non fornisce piani terapeutici certi. Per identificare il protocollo di cura corretto sono imprescindibili una visita in uno dei nostri centri dentistici e la diagnostica richiesta.

*Nel caso del protocollo Perioblast il piano terapeutico e i relativi costi sono obbligatoriamente suddivisi in due parti. La prima è di tipo diagnostico, e comprende tutti gli esami necessari a indagare l’infezione e stabilire come debellarla. Soltanto in presenza delle opportune analisi di laboratorio l’odontoiatra potrà infatti comprendere come il sistema immunitario del paziente risponde all’infezione e la tipologia e quantità dei batteri parodontali presenti nel suo cavo orale, informazioni fondamentali per definire un percorso di cura personalizzata.

Il numero di sedute laser e ablazioni meccaniche al microscopio operatorio necessario alla guarigione clinica non è standard, ma stabilito in funzione del DNA e delle abitudini personali di ogni paziente.

Scrivici per fissare un appuntamento
Torna in alto