Salerno

EXCELLENCE DENTAL NETWORK

Prenota oggi una visita a Salerno

Gli scienziati della parodontite

via Enrico Bottiglieri 13 Salerno (SA), Italia

Direttore Sanitario: Dott. Giovanni Iuorio

La struttura è collocata al primo piano del Centro Odontoiatrico Salernitano, fondato nel 1978 dai dottori Osvaldo Acquaviva, Roberto Bisogni e Salvatore Caiazzo. Fin da allora l’intento del centro è quello di fornire ai propri pazienti cure odontoiatriche all’avanguardia grazie ad un team di professionisti dotato di specifiche competenze.

Scrivici oggi

Usa il modulo di contatto

Sede EDN Salerno

Lo studio odontoiatrico EDN di Salerno è composto di due sale operatorie dotate della più moderna tecnologia (microscopio e laser). Lo studio è specializzato nella diagnosi e cura delle malattie parodontali e si avvale della collaborazione del COS per le terapie odontoiatriche . In particolare, per il trattamento della parodontite, l’EDN Salerno si avvale dell’innovativo trattamento PERIOBLAST™. Questo protocollo di cura si basa sulle più moderne tecnologie: grazie infatti alla radiologia digitale e a sofisticate analisi di biologia molecolare, possiamo ricostruire in maniera esaustiva i quadri clinici dei nostri pazienti e impostare una terapia personalizzata più efficace e meno invasiva. L’utilizzo del microscopio operatorio e del laser ci permette di attivare terapie meno dolorose ma più precise e con migliori risultati.

Medici odontoiatri

Dott. Giovanni Iuorio

Dott. Giovanni Iuorio

Igienisti dentali

Dott. Antonio Sabia

Dott. Antonio Sabia

Staff

Reception Emilio

Reception Emilio

Prenota una visita ora!

Nel caso di disservizio del numero verde verrà inviato un sms informativo

©2020 Prevenzione e Servizi Sanitari Srl | P.IVA 05723190483 - Isc.rea FI-569491 - Cap.soc. 50.000 i.v. | All rights reserved | SEO by Naxa