Azienda

EXCELLENCE DENTAL NETWORK

Prenota una visita

Chiama il numero verde

Home 9 Azienda

Azienda e Credo

I centri odontoiatrici IMI-EDN, fondati dal dottor Francesco Martelli, trattano tutte le patologie del cavo orale ed in particolare si caratterizzano per la terapia non invasiva e biologicamente guidata della Malattia Parodontale, finalizzata alla risoluzione dei danni anatomici, funzionali ed anche estetici a essa collegati.

La nostra missione è fornire ai pazienti le migliori cure possibili, grazie all’impiego delle più avanzate conoscenze scientifiche e delle migliori tecnologie disponibili. La nostra ambizione è di immaginare, precorrere e realizzare il futuro dell’odontoiatria, collegando medicina, chirurgia e altre scienze della vita.

La salute ed il benessere dei nostri pazienti rappresentano per noi valori primari. Crediamo che i nostri pazienti abbiano il diritto di ricevere terapie rivoluzionarie somministrate con cura e rispetto straordinari. Per raggiungere questo obiettivo, utilizziamo la migliore tecnologia disponibile in un ambiente confortevole e igienicamente impeccabile.
Vogliamo che i nostri pazienti svolgano il loro piano terapeutico con serenità e profonda comprensione di ogni suo passaggio, consapevoli che daremo il massimo per raggiungere i risultati attesi: per questo non accettiamo nessun compromesso su qualità e integrità delle nostre azioni.
Investiamo continuamente nella formazione e nello sviluppo professionale dei nostri partner. Attraverso la nostra opera di Ricerca e Sviluppo, diamo vita a terapie profondamente innovative e prodotti che sono il frutto di una sinergia unica tra tecnologie complesse e conoscenze scientifiche avanzate. Sviluppiamo senza sosta nuovi modi di migliorare la salute ed il benessere dei nostri pazienti.

Malattia Parodontale

Test di autovalutazione

Test di autovalutazione

La storia

I centri odontoiatrici IMI-EDN sono nati come risposta ad un effettivo bisogno dei pazienti che ogni anno, da tutta Italia e anche dall’estero, si recavano presso l’IRF in Microdentistry a Firenze per sottoporsi a cure odontoiatriche che assicurassero elevati standard terapeutici e scientifici. Proprio per rispondere a questa esigenza di avvicinamento ai pazienti nel 2007 è nato il primo centro odontoiatrico di Roma e in seguito tutti gli altri, pianificati in modo da coprire l’intero territorio nazionale e da permettere ai pazienti di ritrovare vicino a casa la stessa esperienza terapeutica di eccellenza.

Ascolta la storia di IMI-EDN raccontata dal nostro fondatore, il dott. Francesco Martelli, intervistato da radio 24 a “Storie d’impresa”

Questo inarrestabile processo di crescita che ha portato oggi IMI-EDN ad essere presente sul territorio nazionale con sette centri master interamente gestiti dal gruppo e numerosi corner ha conseguentemente portato l’esigenza di modifiche all’aspetto societario di PESS (società che ha sempre gestito il marchio EDN), oltre che all’estero con diverse sedi europee.
Nel 2015, lo storico centro odontoiatrico di Firenze, IRF in Microdentistry, si è fuso con PESS diventando a tutti gli effetti il quartier generale del brand. L’aspetto di formazione e di ricerca scientifica, pilastri dell’esperienza IMI-EDN, sono comunque rimasti a Firenze, il centro da cui è cominciato tutto.
Per supportare e accompagnare l’azienda lungo tutto questo processo di trasformazione, in coerenza con gli intenti strategici e con gli obiettivi finali di cambiamento, PESS è passata da una struttura guidata da un amministratore unico ad una società con un Consiglio d’amministrazione.

Prenota una visita ora!

Nel caso di disservizio del numero verde verrà inviato un sms informativo

©2020 Prevenzione e Servizi Sanitari Srl | P.IVA 05723190483 - Isc.rea FI-569491 - Cap.soc. 50.000 i.v. | All rights reserved | SEO by Naxa