I professionisti della parodontite

Governance

Excellence Dental Network

Il CDA, in cui il dottor Francesco Martelli ricopre il ruolo di Chairman, è composto dalle figure storiche che, grazie alla passione e alla dedizione del loro lavoro quotidiano, hanno contribuito al successo di Excellence Dental Network.

Oltre al nuovo CDA, il brand Excellence Dental Network ha visto l’ingresso nel CDA, come investitore e vice chairman dell’azienda, di Andrea Ragnetti, ex Philips e Alitalia.
La strategia per il futuro è quella di aumentare la copertura sul territorio italiano ed esportare il modello di business su altri mercati europei, in primis UK.

Excellence Dental Network ha fondato a Londra due società (St. Mary ltd. e Microdentistry ltd.) per sviluppare l’attività sul mercato UK e prima della fine dell’anno inaugurerà l’apertura della prima grande clinica inglese a Leeds.

Su tutti i mercati internazionali Excellence Dental Network ha scelto un brand diverso da quello tradizionale, IMI.

L’eccellenza nei risultati, la sinergia tra le nuove tecnologie, il lavoro eseguito col laser e guidato dal microscopio, rappresentano oggi la base della odontoiatria made in Italy del terzo millennio che il gruppo EDN-IMI vuole esportare nel mondo.

Struttura della Corporate Governance di Excellence Dental Network:

dental

Per maggiori informazioni o prenotare una visita