I professionisti della parodontite
dott-bari

EDN IMI e l’Università di Bari

Posted on 16 maggio 2018

Lunedì 14 maggio Il dott. Francesco Martelli ha sottoscritto a nome delle cliniche IMI EDN un accordo di collaborazione con l’Università di Bari.

In particolare questa partnership è  volta a promuovere e incrementare le attività culturali e scientifiche nel campo dei corsi di studio in Odontoiatria (LM46) in Graduate Schools e Master. Soddisfazione da entrambe le parti per l’accordo raggiunto, che sancirà l’inizio di un fecondo rapporto tra area clinica e rea formativa.

“L’Università di Bari – ha detto il magnifico rettore, Antonio Uricchio – rafforza la cooperazione in ambito internazionale e con riferimento anche al rapporto fra sistema universitario, mondo professionale ed esperenziale. Attraverso queste convenzioni – ha spiegato – vogliamo coprire soprattutto un’area, quella odontoiatrica e medica più in generale, che sicuramente rappresenta una delle aree forse più significative per la proiezione esterna che riceve e per l’interesse che suscita anche all’interno di una rete internazionale sempre più solida”.